Condizioni

L' agriturismo IL TORRINO si trova nel cono collinare di Cortona a poche centinaia di metri dalle porte della città, esposto verso sud ovest, così da dominare il paesaggio sottostante che si apre dal lago Trasimeno fino al Monte Cetona, al Monte Amiata ed oltre. È un piccolo casolare in pietra completamente ristrutturato, dislocato su due piani e composto da due appartamenti. All'esterno, oltre all'area comune, ogni appartamento dispone di un proprio spazio indipendente ed attrezzato.

I SERVIZI
Piscina : in comune tra gli ospiti, aperta da maggio a settembre. Poiché è classificata come "privata" non esiste servizio di sorveglianza e quindi i genitori devono sorvegliare sempre i bambini in quanto la profondità è di cm 110 vicino alla scaletta e cm. 140 nella parte alta.

Lavanderia: Ogni appartamento è dotato di lavatrice con relativo detersivo e ammorbidente, ferro ed asse da stiro, l'utilizzo dei quali è gratuito.

Lavastoviglie: La cucina di ciascun appartamento è inoltre dotata di lavastoviglie il cui uso e relativi detersivi sono completamente gratuiti.

Caminetto: Nel soggiorno di entrambi gli appartamenti è collocato un caminetto ad aria calda, in grado di riscaldare l'ambiente in aggiunta all'impianto autonomo di riscaldamento.

Parcheggio: È possibile parcheggiare all'interno dell'agriturismo nelle aree circostanti il casolare.


REGOLAMENTO
Fatti salvi accordi diversi con i tour operator, la biancheria per camera, bagno e cucina, con cambio settimanale si intende compresa nel prezzo.

Il riscaldamento durante i mesi invernali è conteggiato a consumo (contatore).

La culla per i bambini da 0 a 3 anni viene fornita al costo di 5 euro al giorno; nessun supplemento è richiesto se viene portata dal cliente.

Pulizia finale obbligatoria al costo di 40,00 euro

Previo accordo è consentita l'ospitalità di animali domestici, con un supplemento, per le pulizie finali di 10,00 euro alla settimana.

Modalità di pagamento: 30% alla prenotazione tramite vaglia postale intestato a Belelli Nella CS 771 - San Marco in Villa - Cortona (AR) o tramite bonifico bancario intestato a Belelli Nella
IBAN - IT86U0103014107000063123345
BIC E SWIFT - PASCITM1K67
Il saldo verrà effettuato in loco.

Deposito cauzionale: euro 100,00 ad appartamento da versare all'arrivo.

Il saldo della locazione e il pagamento degli extra, è consigliabile effettuarlo il giorno precedente la partenza.

L'arrivo è consentito il sabato dalle ore 10,00 alle 19,00, salvo imprevisti che devono essere prontamente comunicati. L'appartamento deve essere liberato il sabato entra le ore 10.00 onde consentirne il riordino e la pulizia. I moduli per la comunicazione dei dati anagrafici degli ospiti (obbligatorio per legge in Italia) alle Autorità di Pubblica Sicurezza devono essere compilati al momento dell'arrivo e riconsegnati immediatamente al proprietario.

Non è permesso far pernottare altre persone oltre quelle registrate senza l'autorizzazione del proprietario.

Si prega di lasciare i locali nelle condizioni iniziali e segnalare eventuali danni agli oggetti o agli arredi. La cauzione versata verrà restituita alla partenza, dopo il controllo dell'appartamento:

Durante i periodi di media e bassa stagione è possibile soggiornare per brevi periodi o Week-end al euro 40,00 a notte per persona. Per questi periodi si consiglia di contattare telefonicamente la proprietaria esclusivamente al cellulare: 349 0806438.


CANCELLAZIONI:
La cancellazione di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, prevede il pagamento delle seguenti penali:
Dalla data di prenotazione fino a 51 giorni prima del Check in 30%
Da 50 giorni prima del Check in fino a 31 giorni prima del Check in 50%
Da 30 giorni prima del Check in fino a 11 giorni prima del Check in 70%
Da 10 giorni prima del Check in fino a 0 ore prima del Check in 100%
No Show -

Prenota

Clara da Ferrara

Buongiorno Rita la vacanza di Pasqua e’ stata magnifica, il suo agrituris...Leggi tutto

Marjo Finlandia

Ciao Rita…i giorni di marzo passati da voi con i miei genitori sono stat...Leggi tutto

Marco Garbin Cristina e Nella

Siamo appena rientrati da uno splendido week-end, presso “Il Torrino&rdqu...Leggi tutto