Mix festival Cortona: Il nuovissimo festival di arte, musica, teatro e cinema arriva a Cortona!

Tante novità in arrivo a Cortona e nei dintorni per i prossimi giorni d’estate.

Si parte con il Mix festival. Il festival internazionale che in qualche modo ha sostituito il Tuscan Sun Festival, ed è pronto ad offrire un panorama di eventi e artisti ancora più ampio e interessante. Musica, teatro, letteratura, cinema, tecnologie arriveranno a Cortona dal 28 Luglio al 5 Agosto: nove giorni in cui la cultura contemporanea potrà confrontarsi con il pubblico e il pubblico stesso potrà conoscere da vicino alcuni degli artisti più amati, italiani e stranieri.

Tra gli ospiti più noti segnaliamo la presenza di Stefano Benni, che leggerà alcune parti tratte da “Ribelle, Solitario, separato”, Erri de Luca e Jonathan Coe per la letteratura; Eleonora Abbganato, stella della danza classica internazionale e Stefano Bollani, uno dei più importanti maestri della musica jazz che si esibirà insieme all’Orchestra della regione Toscana. La musica non si ferma qui comunque, perché gli eventi di in programma sono tantissimi, insieme anche a teatro e cinema.

Venite a trovarci a Cortona nei giorni del Mix Festival e scopriremo insieme tutti gli eventi!

L’agriturismo Il Torrino è sempre pronto a guidarti nella scoperta degli veneti e dei luoghi più belli vicino a noi. Una vacanza in un agriturismo Cortona, per chi vuole scoprire la natura, l’arte, la cultura e le tradizioni è sempre un’ottima scelta.

Godetevi al meglio la vacanza in Toscana!

This entry was posted in agriturismo arezzo, Agriturismo Cortona, Agriturismo toscana, Cultura Cortona, Vacanze Cortona, vacanze toscana and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Mix festival Cortona: Il nuovissimo festival di arte, musica, teatro e cinema arriva a Cortona!

  1. Pingback: Cortona Mix Festival 2012: un’edizione davvero da non perdere! | Turismo Arezzo Cultura Mostre Musei Giostra concerti manifestazioni | Eventi Arezzo - Hotel Continentale

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>