Agriturismo Valdichiana: l’agriturismo il Torrino ti regala le vedute più affascinanti sulla Val di Chiana

Agriturismo Valdichiana – La Valdichiana è una pianura che si stende fra l’Umbria e la Toscana, fra le province di Siena ed Arezzo.  La Valdichiana è un territorio di enorme valore paesaggistico e storico delimitato dai  Preappennini toscani. Ogni angolo della Toscana ha il suo proprio fascino e la Valdichiana non poteva essere meno.

Agriturismo Val di Chiana - Paesaggi Toscani

Agriturismo Val di Chiana - Paesaggi Toscani

Si tratta di una vallata lunga quasi 100 km caratterizzata per la vivacità della sua luce e l’armonia dei suoi paesaggi di frutteti, viti e ulivi. Chi decide di godersi una vacanza in un Agriturismo Valdichiana sa che troverà la gastronomia più autentica e saporita, la pace propria di un territorio sfuggito all’urbanizzazione di massa e il charme e la storia e la cultura che i suoi castelli e monumenti regalano ad ogni visitatore.

Agriturismo Valdichiana - Il Torrino

Agriturismo Valdichiana - Il Torrino

L’ Agriturismo il Torrino – agriturismo Valdichiana –  vi permette di godervi della magia della Valdichiana da un palcoscenico privilegiato: la collina di Cortona. Il nostro agriturismo – casa vacanze Cortona ha una posizione talmente privilegiata che ti permette di affacciarti su delle vedute complete e affascinanti di tutta la Valdichiana. La sensazione di pace e relax che trasmette osservare un tramonto nella vallata è qualcosa che vi rimarrà impreso a vita come ricordo della vostra vacanza in un Agriturismo Valdichiana.

 

This entry was posted in Agriturismo Cortona, agriturismo lago trasimeno, agriturismo valdichiana, Casa Vacanze Cortona, Vacanze Cortona and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>